Heure:

Communication
Public account
  Zone PRO
1330 crédits
Acheter des crédits
Vous êtes dans le compte public. Si vous voulez jouer au jeu ou participer aux discussions, vous devez vous connecter. Si vous êtes un nouvel utilisateur, vous devez vous enregistrer d'abord.

  Communiqués de Presse: I.1 (Italie)

912 751 190
Pays: Ligue:

Italie Crespano H.B. - Situazione dopo l'inizio del secondo "giro"!

Dopo un inizio confusionario e fatto di nervosismi, in casa Crespano H.B. si respira un'aria più tranquilla. Il presidente già era partito per la tangente con i suoi strilli contro il sistema, gli arbitri e chi più ne ha più ne metta. Ma il silenzio stampa autoimposto ha portato all'intero gruppo serenità, quella serenità che ha permesso di lavorare meglio per la costruzione di una squadra all'altezza della Lega I e di tutti i Signori avversari sia di stile che di sportività!

Dopo la 14a giornata ritroviamo una situazione piuttosto positiva per il Crespano H.B. : primo posto in solitaria, 10 vittorie (alcune delle quali con un margine piuttosto marcato), 1 pareggio(frutto di una superiorità tattica dell'avversario che ha colmato il gap di differenza) e 3 sconfitte (una regalata e le altre due con margini ridotti). Bilancio più che positivo sebbene il campionato sia lunghissimo ancora e ci possano essere stravolgimenti di classifica.
Molto dipende anche dai nuovi innesti che ora come ora sono ossigeno per le energie dei giocatori ora presenti e che hanno bisogno già di rifiatare. Sono necessari giovani freschi e con tanta voglia di far carriera! ;-)

Per il resto della situazione nella Lega I possiamo dire che in generale siamo in una fase ancora in cui tutti possono vincere o perdere con tutti. I margini sono talmente piccoli che ogni partita è una storia a se.

A parte questo troviamo già un leggero vantaggio delle prime 4, Crespano, I love you milan, unlimited e nco starks, che hanno un margine di 4 punti sul gruppone centrale dal quinto al dodicesimo posto; Virtus Roma e Brooklyn Nets sono leggermente distaccate e in affano di risultati utili, ma parliamo di veramente poca differenza.
Tutto è ancora da definire e sarà molto interessante seguire fino alla fine questo campionato!
Dunque...buon campionato a tutti!
;-)

Dimenticavo...stasera la Coppa Nazionale...per i quattro rimasti! ;-)

Forza Creeeespaaaanooooo!



Visiteurs uniques: 29
Évaluation du communiqué de presse: Faible - Normal - Excellent
Cette fonction fait partie du pack PRO !      

La possibilité d'éditer des communiqués de presse

En tant que possesseur du pack PRO vous avez l'option de créer des communiqués de presse à propos des évènements de votre club. C'est votre endroit pour publier les ambitions de l'équipe, pour commenter le match de la veille ou pour faire un exposé avant un match important. Les communiqués de presse peuvent être vus et notés par les autres utilisateurs, qui ont l'option d'y répondre en publiant leur propre communiqué.